Attività fisica e promozione della salute - Physical activity and health

Inviato da ANONIMO il Ven, 15/07/2011 - 10:53

Tesi di laurea

Calendari delle sedute:
Sintesi dei risultati dei questionari sulla soddisfazione degli studenti frequentanti e dei laureandi:

Collegati al sito del Nucleo di Valutazione

Altre informazioni:

Pubblicato avviso di preiscrizione a.a. 2017/2018  CLICCA QUI

Poiché la didattica è svolta totalmente in lingua inglese la partecipazione presuppone che gli studenti abbiano sufficiente conoscenza della suddetta lingua.
Tali conoscenze possono essere valutate da una apposita commissione, attraverso:

• Certificazioni di corsi presso sedi riconosciute.
  • Casi particolari o di incerta valutazione saranno discussi direttamente da una commissione esaminatrice apposita con modalità che saranno definite opportunamente nel regolamento del corso di studio.
  •
Bando per l'assegnazione degli esoneri dal pagamento del contributo specifico di funzionamento al Corso di Studio Magistrale in Physical Activity and Health Promotion a.a. 2016 2017 CLICCA QUI

Call for extra-fee exemption assignments for the Master's Degree in Physical Activity and Health Promotion a.y. 2016 2017    CLICK HERE