Educazione professionale (abilitante alla professione sanitaria di Educatore professionale)

Inviato da ANONIMO il Lun, 10/01/2011 - 11:18

Altre attività formative o professionali che consentono l'acquisizione di crediti:
Attività di natura disciplinare affini non previste dal piano degli studi, da concordarsi con i docenti di riferimento.
Sintesi dei risultati dei questionari sulla soddisfazione degli studenti frequentanti e dei laureandi:
Collegati al sito del Nucleo di Valutazione
Altre informazioni:

Per problemi di  disponibilità dell'aula prevenzione e  protezione, la  lezione di psichiatria prevista per giovedì 18 dicembre avrà il seguente orario: 10:00-12:00

Per gli studenti del 1 anno:

Mercoledì 6 novembre, dalle ore 9 alle ore 11 incontro con la Prof Roberta Parnisari - Direttrice del Corso di Laurea ESA presso lo stabile di Prevenzione e Protezione. Sarà presentato il corso di laurea e la figura professionale dell’Educatore”

Il ricevimento studenti in presenza della prof.ssa Parnisari del lunedi mattina è temporaneamente sospeso per inagibilità dell'aula stanza E307 III piano dell'edificio E SUD.

Come raggiungere l'aula Prevenzione e Protezione