Educazione professionale (abilitante alla professione sanitaria di Educatore professionale)

Inviato da ANONIMO il Lun, 10/01/2011 - 12:18

Altre attività formative o professionali che consentono l'acquisizione di crediti:
Attività di natura disciplinare affini non previste dal piano degli studi, da concordarsi con i docenti di riferimento.
Sintesi dei risultati dei questionari sulla soddisfazione degli studenti frequentanti e dei laureandi:
Collegati al sito del Nucleo di Valutazione
Altre informazioni:

Si comunica che la lezione della Prof.ssa Sinibaldi, prevista per il 18 aprile p.v. alle ore 10 presso l'aula 2A2, sarà posticipata alle ore 11:30.

Il ricevimento studenti in presenza della prof.ssa Parnisari del lunedi mattina è temporaneamente sospeso  per inagibilità dell'aula stanza E307 III piano dell'edificio E SUD.

Pubblicato  il bando di ammissione a.a. 2017/2018 CLICCA QUI