
Se il guasto riguarda i servizi igienici della Fcoltà, si informa che nei suddetti locali sono esposti dei cartelli con istruzioni e qr-code che permettono a chiunque di segnalare immediatamente l’eventuale malfunzionmento.
A seguito della scadenza dell’appalto di manutenzione edile degli immobili e dei manufatti di proprietà o in uso dell’Università, sono in parte cambiati i numeri a cui rivolgersi per eventuali segnalazioni di guasti o malfunzionamenti, (di seguito indicati).
Per segnalazioni e richieste relative alla manutenzione impiantistica, porte tagliafuoco, sfalcio del verde, possono essere utilizzati i seguenti canali: Numero Verde: 800.184.727 (Attivo tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24) – e-mail: call.center-ita@engie.com
Le segnalazioni e le richieste relative alla manutenzione edile (opere da fabbro, opere murarie, opere da falegname, etc.) possono essere effettuate attraverso il call center numero telefonico: 0775 1741743 (n. provvisorio) attivo 24 ore su 7 giorni.
PER LE SEGNALAZIONI DI GUASTI O MALFUNZIONAMENTI NELLE AULE O NEI LOCALI DELLA DIDATTICA:
Utilizzando il QRcode indicato sui cartelli affissi nei locali della didattica o utilizzando direttamente la email: Portineria-FMC@outlook.it è possibile segnalare in tempo reale i guasti ed i malfunzionamenti delle apparecchiature informatiche, ammaloramenti delle parti edilizie, porte, bagni, ecc. relativi ai soli spazi riservati alla didattica della Facoltà (edifici A, B e D).
![]() | email: Portineria-FMC@outlook.it | ![]() |
UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA "TOR VERGATA"

