CLICI – Corsi di lingua italiana a stranieri – I semestre a.a. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di lingua italiana a stranieri del CLICI – Centro di Lingua e Cultura Italiana – per il I semestre dell’a.a. 2024/2025

I corsi del prossimo semestre, che si svolgeranno dalla metà di ottobre a dicembre 2024, saranno erogati in presenza e/o a distanza in base alla disponibilità delle aule e al numero di studenti partecipanti.

Per gli studenti stranieri iscritti a qualunque corso di studi erogato dal nostro Ateneo i corsi sono gratuiti. Cercheremo anche nel prossimo semestre di dare soddisfazione a tutte le studentesse e gli studenti che faranno domanda, ma è importante che seguano la procedura e che rispettino le scadenze per darci la possibilità di organizzare le classi nel migliore dei modi possibili e in tempi utili per l’inizio dei corsi.

Tutte le indicazioni necessarie all’iscrizione sono disponibili, in italiano e in inglese, sul sito del CLICI http://clici.uniroma2.it. In considerazione della numerosità degli studenti e della necessità di fare i test di ingresso per tutti coloro che non si dichiarano principianti assoluti e di formare le classi – tutte le richieste che giungeranno dopo la scadenza (9 settembre 2024) o le registrazioni non complete non potranno essere prese in considerazione.