Tutte le Scuole di Specializzazione di Area Medica sono state accreditate, comprese quelle sospese e quelle in accreditamento provvisorio.
Alla luce dei risultati poco soddisfacenti ottenuti lo scorso anno e grazie alla sinergia costruttiva che si è realizzata tra Università, nella figura del Magnifico Rettore, e PTV, con tutta la governance e lo staff delle Direzioni Generali e Sanitaria, abbiamo immediatamente attivato un mini-osservatorio che, questa volta con un fortissimo coinvolgimento ed impegno da parte della Presidenza, ha lavorato per identificare le problematiche esistenti e provvedere al loro risanamento.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti e di questo sono orgoglioso, avendo sin dall’inizio intuito la necessità e fortemente voluto l’istituzione di questa struttura che, visti i risultati, andrà assolutamente istituzionalizzata.
Un grazie va ovviamente anche a tutto il personale universitario coinvolto, a partire dall’ing. Ercole Angelucci ed al suo staff, alll’ufficio coordinamento, all’ufficio convenzioni, al personale TAB ed allo staff di Presidenza per finire ai Direttori delle Scuole che, vero motore di questo processo, con grande abnegazione e soprattutto “tantatantatanta” pazienza, hanno collaborato con impegno con il mini-osservatorio facendoci ottenere questo bel risultato.
Questo è un successo di tutti.
Il Preside prof. Stefano Marini