UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA "TOR VERGATA"

Menu

  • LA FACOLTA’
  • PRESIDENZA
  • AULE
  • CESMA Skill Lab
  • BIBLIOTECHE
  • dove siamo
Facoltà di Medicina e Chirurgia

Facoltà di Medicina e Chirurgia

Preside – Prof. Stefano Marini


Nomina a Componente Comitato Tecnico Scientifico

Graziano Bonelli Eventi 6 Marzo 20256 Marzo 2025

La Prof.ssa Elena Campione è componente del Comitato Tecnico Scientifico dell’Intergruppo Parlamentare sulle Malattie Dermatologiche e Salute della Pelle.

Il Preside e la Facoltà tutta si complimenta con la nostra Elena.

  • ← Management integrato della donna BRCA carrier – 21 febbraio 2025 ore 13 – PTV Aula Giubileo
  • International conference on exposure to reproductive toxicants in occupatinal settings: health impacts on workers in light of the european directive 2022/431 →

Ti potrebbe piacere

Giornata mondiale del diabete, 14 novembre: illuminato il rettorato di Roma Tor Vergata

Giornata mondiale del diabete, 14 novembre: illuminato il rettorato di Roma Tor Vergata

Graziano Bonelli 14 Novembre 202415 Novembre 2024
ERASMUS+/ OVERSEAS INFODAY

ERASMUS+/ OVERSEAS INFODAY

Graziano Bonelli 21 Novembre 202215 Luglio 2023
Management integrato della donna BRCA carrier – 21 febbraio 2025 ore 13 – PTV Aula Giubileo

Management integrato della donna BRCA carrier – 21 febbraio 2025 ore 13 – PTV Aula Giubileo

Barbara Bulgarini 19 Febbraio 202519 Febbraio 2025
  • RUBRICA TELEFONICA di ATENEO
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
  • Cappella Universitaria
  • Servizio Prevenzione e Protezione (S.P.P.)
  • Numeri utili: Gestione delle Emergenze
  • Contatti e PEC di ATENEO
  • Privacy Policy
  • Webmasters:
  • @ Barbara Bulgarini / @ Graziano Bonelli
Sito Ateneo | Contatti e PEC | Rubrica telefonica
Copyright © 2018 Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Facoltà di Medicina e Chirurgia
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}