5th Interdisciplinary Symposium on Public Procurement – 28 e 29 settembre 2023 – Manifattura Tabacchi, Cagliari

Il 5th Interdisciplinary Symposium on Public Procurement si terrà a Cagliari, presso la Manifattura Tabacchi, il prossimo 28-29 settembre 2023. L’evento, organizzato dall’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con Sardegna Ricerche, ospiterà docenti universitari e professionisti del settore degli Appalti Pubblici.

L’obiettivo del Simposio è quello di riunire economisti, ingegneri, giuristi, politologi, studiosi di management e professionisti, i quali, attraverso il dialogo e il confronto cercheranno di superare le barriere terminologiche e allo stesso tempo ridurre il divario culturale tra discipline per una maggiore comprensione delle questioni operative che toccano gli appalti pubblici. Il Simposio vuole anche suggerire l’adozione di nuove misure volte a migliorare le procedure di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni.

Le iscrizioni chiuderanno il 25 settembre 2023.